Tu sei qui: Home / Agenda / Visite guidate ai Musei e alle Collezioni Universitarie

Visite guidate ai Musei e alle Collezioni Universitarie

Dal 7 ottobre
al 4 novembre 2020

AVVISO: A seguito delle ultime disposizioni ministeriali, i Musei e le Collezioni del Sistema Museale di Ateneo rimarranno chiusi al pubblico fino al 3 dicembre 2020.

Tutte le attività in programma sono sospese.

Sala collezione di anatomia comparata

Adulti e famiglie potranno scoprire e conoscere i Musei e le Collezioni dell'Università di Bologna grazie a un ricco programma di visite guidate e percorsi tematici.

Le visite sono su prenotazione e hanno un costo di 5€ a partecipante (gratuito per bambini da 0 a 6 anni).

CONSULTA IL CALENDARIO E PRENOTA LA TUA VISITA

N.B. Prima dell'iscrizione, vi invitiamo a prendere visione delle norme COVID-19. Vi informiamo, inoltre, che per la partecipazione di bambini e adolescenti ad attività didattiche e ludiche, è necessaria la sottoscrizione della dichiarazione dello stato di salute del minore da parte di un genitore o tutore, scaricabile dal box download o disponibile presso i desk di accoglienza delle sedi museali.